OSPITALITÀ

INTERACTIVE DREAMS

 

L’applicativo INTERACTIVE DREAMS ha lo scopo di mettere a disposizione degli ospiti di un hotel un’interfaccia interattiva di facile consultazione, in grado di fornire servizi di vario tipo. Sia attraverso il televisore della camera, attraverso un apposito PC Player configurato, l’ospite potrà scegliere all’interno di un menu interattivo ciò che gli interessa.

La Reception riesce a controllare e disporre di:

– Check-in e Check-out
– Inserimento di informazioni,foto,tariffe ecc
– Servizio ristorante
– Prenotazioni
– Servizio messaggi
– Situazione dei consumi in stanza
– Scelta dei canali satellitari da inviare in rete

01 FINANZA

Tante sono le opportunità presenti per alleggerire il carico degli investimenti.

Wit group conta con esperti nel settore della finanza agevolata ed il fund rising capaci di supportare i propri clienti nella redazione di progetti e orientandoli verso gli strumenti di finanziamento più adeguati.

Una delle fondamenta per avere successo nell’ottenimento di contributi è avere una forma giuridica adeguata; grazie ai nostri associati il nostro gruppo possiede grande flessibilità operativa.

Prima d’investire è fondamentale capire il senso degli obiettivi definiti.

Un gruppo di aziende esperte in ogni settore gestito da un management preparato sono la chiave per dare un servizio di valore ai nostri clienti:

Capacità di prevedere prima a livello strategico e poi a livello tecnico quali sono le strade più convenienti per aumentare la redditività aziendale

02 CONSULENZA STRATEGICA

03 MARKETING E COMUNICAZIONE

Nell’era della comunicazione, chi emoziona, vince!

Dal cartaceo al web, abbiamo tutte le competenze per raccontare la vostra attività, rendendola unica e imperdibile, ma soprattutto affinché la conoscano tutti!

La nostra esperienza nella progettazione e realizzazione di piani di comunicazione ha permesso ai nostri clienti di ottenere significativi vantaggi sia di natura economica che reputazionale.

WIT Group è anche una squadra specializzata nella realizzazione di impianti elettrici, quadri elettrici, impianti di telefonia, impianti di sicurezza e sorveglianza, reti cablate in rame e fibra ottica, reti wifi e sensori per l’automazione e la domotica.

WIT Group non si limita alla sola installazione. Il gruppo cura anche la progettazione degli impianti e la scelta dei dispositivi più efficienti sulla base delle esigenze espresse dai clienti.

04 IMPIANTI TECNOLOGICI

05 SOLUZIONI INFORMATICHE

Dal controllo delle prenotazioni, la gestione del ristorante alla ricerca di nuovi clienti Il mondo dell’ospitalità ha bisogno di tante soluzioni informatiche per aumentare l’efficienza.

La nostra area informatica è colonna portante del gruppo e può dare i seguenti servizi:

automazione comande integrate con sistemi di cassa intelligenti, gestionali nativi e on Cloud, CRM per la gestione dei clienti e la possibilità di collegare tutto al nostro sistema WitTotalControl.

Lo schermo TV della camera è in realtà uno strumento dalle risorse infinite!

Il nostro sistema di Digital Signage è la chiave per dare più servizio e aumentare gli incassi:

oltre alla tv convenzionale potrai dare info utili sulle attività dell’albergo e della località, vendere servizi di TV on demand o creare dei veri e propri ‘e-commerce’.

06 DIGITAL HOTEL

07 ENERGIE RINNOVABILI

Tante sono le opportunità presenti per alleggerire il carico degli investimenti.

Wit group conta con esperti nel settore della finanza agevolata ed il fund rising capaci di supportare i propri clienti nella redazione di progetti e orientandoli verso gli strumenti di finanziamento più adeguati.

Una delle fondamenta per avere successo nell’ottenimento di contributi è avere una forma giuridica adeguata; grazie ai nostri associati il nostro gruppo possiede grande flessibilità operativa.

Una delle fondamenta del marketing è controllare l’immagine del brand sempre!

Dalla stampa di materiale pubblicitario alla realizzazione dei vostri menu abbiamo tutte le soluzioni in ambito di stampa tipografica.

Serve comunicare in altri modi? Ci siamo! Personalizziamo le vostre chiavi, le vostre camere, i vostri servizi da tavola, il vostro abbigliamento e tutto quello che si possa brandizzare.

08 STAMPA E PERSONALIZZAZIONI

09 INTERIOR E ARREDAMENTI

Tutto il nostro lavoro cerca, alla base, di rendere la somma dei nostri servizi un’esperienza unica.

L’arredamento e il design degli spazi è un elemento  fondamentale di Wit Group dato che ci permette integrare ognuna delle nostre soluzione in perfetta armonia con l’architettura esistente e con le caratteristiche fondanti della vostra immagine aziendale.

Il Design è il legante che ci permette di rendere tutte le parti del sistema in un’opera unica!

CHECK-IN

Il servizio di check-in serve per fare la registrazione all’arrivo di un ospite in albergo, assegnandoli una stanza e il numero di giorni di permanenza. Assegna inoltre, se richiesta, la password per l’accesso ad internet in camera. Tale password si auto-modifica alla prima connessione dell’ospite in moda da garantirne la segretezza.

CHECK-OUT

Inserendo il numero della stanza dell’ospite che ha terminato la precedenza, si ottiene a video il conto del cliente.

INSERIMENTO INFORMAZIONI

La reception può personalizzare i contenuti informativi e modificare le tariffe e la descrizione dei servizi.

SERVIZIO RISTORANTE

Permette di inserire il menu del giorno in modo che sia a disposizione dei clienti fin da subito, che potranno prenderne visione e prenotare il pasto.

PRENOTAZIONE SERVIZI

Sul video della Reception vengono visualizzate le prenotazioni dai clienti (es. campi da tennis, sauna, fitness,ecc).

SERVIZIO MESSAGGI

Si tratta di un servizio di posta elettronica interno, con il quale la reception può inviare e ricevere dei messaggi alle varie stanze.

SITUAZIONE DEI CONSUMI IN STANZA

Inserendo il numero di stanza, la reception può controllare la situazione dei consumi all’interno della camera (frigo bar,pay TV)

SCELTA DEI CANALI SATELLITARI

La reception ha infine la possibilità di selezionare i caneli che vuole ricevere da Satellite, scegliere la lingua, inviarli quindi a sistema che provvederà a rendere gli stessi disponibili all’ospite. Il sistema comprende inoltre un modulo applicativo riservato alla reception.

Attraverso il proprio PC portatile o tramite il set-top-box collegato alla TV della stanza l’ospite può accedere ai seguenti servizi:

Sevizio e-mail: inserendo le proprie credenziali alla webmail l’ospite si collega al proprio indirizzo per fare qualsiasi operazione.

Internet: il terminale si collega con facilità al web browser per la navigazione in rete.

Pagine informative dell’albergo: un menu elenca le seguenti voci selezionabili:
– Utilizzo del telefono
– Ristorante (orari e menu)
– Frigo bar (listino prezzi)
– Servizi vari e prenotazioni
– Notizie utili
– Video on demand

 

Video on Demand permette al cliente di visionare vari tipi di film, ragruppabili ad esempio in recenti, gratuiti, film vari, programmi per adulti ecc..

Particolare attenzione è stata prestata alla sicurezza delle informazioni e dei dati gestiti.

Interactive Dreams risponde pianamente alle normative nazionali in materia di antiterrorismo. I dati possono essere visualizzati solamente da personale in possesso di speciale autorizzazione, e possono essere visualizzati in diverse tipologie di report.

Inoltre, un apposito TAG, inserito automaticamente nel sistema, associa il PC dell’ospite ad una determinata porta in modo che in ogni momento sia possibile riconosce chi e da dove sta effettuando la connessione.

SERVIZI AGGIUNTIVI

STREAMING

E’ visionare i contenuti gratuiti o a pagamento che sono stati selezionati dalla reception, come programmi Satellitari nella lingua originale dell’ospite.

MUSICA

Possibilità di ascoltare musica in streaming e selezionare playlist musicali

MESSAGGI

Permette di inviare emssaggi alla reception e di avere un report dei messaggi ricevuti.

SVEGLIA

Il sistema comunica in automatico col centralino telefonico per impostare la sveglia.

HELP

Contiene informazioni utili per l’utilizzo della tastiera collegata alla TV. Questo help si trova in tutte le finestre dei Sevizi, in modo da dare un aiuto sempre accessibile agli utenti.

Realizziamo applicazioni per smartphone e tablet Android/Apple su misura per il tuo business, con l’obiettivo di fidelizzare la clientela e promuovere la tua offerta anche dopo il soggiorno in struttura.

Le App possono essere poi scaricate da chinque dai market Google Play e App Store, in modo tale che il passaparola massimizzi l’efficace del tuo messaggio promozionale, creando un effetto virale.

– Lasciati trovare da chiunque

– Coinvolgi i clienti in ogni momento

– Aumenta le vendite, offri coupon e promozioni speciali

– Migliora l’efficenza del tuo business

– Implementabile con tutti i servizi social e internet

– Inserisci, integra, gestisci i tuoi menu e cataloghi prodotto

– Strumento di marketing virale e social feed

– Programmi fedeltà e notifiche push

– Live album e RSS Feed

– Inserimento documenti e listini

– Area protetta per accesso esclusivo

– Inserimento POI – punti di interesse

PERCHE’ TI SERVE

– Le app migliorano l’esperienza d’uso, aumentando l’efficacia della comunicazione

– Oggi chiunque ha uno smartphone o un tablet è sempre connesso

– Le ricerche mobile avranno un aumento di oltre il 400% nel corso dell’anno

– Oltre 300 miliardi di apps scaricate annualmente

– Il mobile web è oggi la piu diffusa forma di accesso ad internet

MARKETING VIRALE, SEMPRE!

– Invia notifiche Push a chi ha scaricato l’App per informare sulle utlime novità 

– Statistiche geo-referenziate e analisi dei dati

– Integrazione completa con sistemi esterni